favicon

Buona sera a tutti

dopo la parentesi romantica , che era dovuta a quest’uomo che mi sopporta hahaha , torno con i miei pasticci, in particolare con le favicon che , per chi non le conosce , sono quelle immagini piccole piccole che si trovato accanto all’indirizzo del proprio spazio web sul browser. Per inserirle nel proprio blog basta prelevare il codice andare sul modello template e inserirlo dopo il primo <head> .Sul mio blog le immagini sono grandi solo a scopo dimostrativo, perche’ in effetti l’icona e’ molto piccola .

 














 

Spero  questo pasticcio sia di vostro gradimento. Vi abbraccio tutti virtualmente 🙂

Fatasenzaali


faviconultima modifica: 2009-09-22T20:26:10+00:00da fata-senzali
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “favicon

  1. Ciao fatina, i cani e i gatti per me sono belli uguali 🙂 sempre creature indifese sono e sta a noi di buon cuore prendercene cura. So che sei d’accordo, l’ho capito.
    Le favicon mi sono sempre piaciute, anche quando le hanno gli altri, rende la cartella PREFERITI PIù ALLEGRA :-)) PROVERò A METTERLa.
    Un bacione cara
    e buonanotte

  2. …ciao Fatasenzaali…grazie per quello che mi hai scritto…io sono un libro aperto…me lo leggi in faccia quello che penso…

    Ti rubo sicuramente un’immagine… ora devo decidere quale…grazie grazie lo desideravo tanto…notte lipp tata

  3. Bellooooo! Se vi faccio autori del mio blog, potete mettermi una favicon adatta al mio blog?
    Io non ci riesco.. e poi, volevo sapere se il mio blog, (graficamente) è pofessionale, o è meglio lo sfondo grigio (standard)
    attendo vostre risposte nel mio blog

  4. Buongiorno io c’ho provato ma non viene nulla 🙁 Mi dici dove esattamente devo inserirlo a che voce? io sono andata su opzioni avanzate ma modello template non l’ho trovato :/ l’ho inserito su archivio templ ma nulla non succede nulla :((( Aiutooooo

Lascia un commento